Associazione GAE

Associazione Giovani Arte Eventi – GAE


L’Associazione culturale Giovani Arte Eventi – GAE, si pone come scopo quello di promuovere sul territorio eventi che permettano a giovani attori o musicisti di potersi esibire in contesti professionali.

Nata da un’iniziativa dei genitori degli allievi della scuola Belli da Morire, col tempo si è specializzata nell’organizzazione di spettacoli teatrali, eventi musicali, rassegne e raccolte fondi che collezionassero risorse rivolte a progetti che coinvolgessero giovani talenti nel campo delle arti sceniche.

Nel 2023 ha avuto molto successo la rassegna Di musica, parole e i suoi protagonisti che ha visto in scena al Foro Boario di Nizza M.to, artisti come Filippo Graziani, Aldo Tagliapietra, gli AnimaLucio e la Buona Novella di Aldo Ascolese.

Nel 2022 l’Associazione si è invece occupata della tournée dello spettacolo Il Giovane Mazzarò, che ha ottenuto un grande successo per ogni replica.

Attualmente l’Associazione si sta occupando dell’allestimento della nuova edizione della rassegna Di musica parole e i suoi protagonisti, prevista per l’autunno 2024.

Per aderire alle nostre iniziative basta recarsi presso la sede: via romita, 85; oppure contattarci a giovaniarteeventi@gmail.com o al +39 3396561256.